Rinoplastica Radiolaser

RINOPLASTICA RADIOLASER

L’obiettivo della rinoplastica è di ricreare le opportune proporzioni tra le porzioni del naso (sia ossee che cartilaginee) e le altre unità estetiche del viso.

Per ottenere ciò, è indispensabile un’attenta valutazione del volto e dei piani composti da fronte–occhi e bocca–mento.

La rinoplastica radiolaser con tecnica Smeraglia prevede l’utilizzo di un laser che vaporizza i tessuti ossei e cartalaginei, permettendo il rimodernamento del setto nasale e della punta senza emorragie e/o traumi che, con altre tecniche, portano alla classica ed antiestetica lividura facciale.

La totale assenza di dolore è dovuta alla capacità del laser di inibire i nocicettori.

Questa procedura al giorno d’oggi viene realizzata in anestesia locale accompagnata da sedazione profonda, evitando disagi legati al risveglio dell’anestesia generale, potendo così tornare a casa già dopo alcune ore dalla rinoplastica.

I tempi dell’intervento variano secondo il disegno operatorio previsto, ma possono oscillare tra la mezz’ora e l’ora e mezza.

Siamo un centro medico polispecialistico napoletano, indirizzato specialmente agli interventi di natura estetica. In particolare ci si occupiamo di: chirurgia estetica, microchirurgia della calvizie e medicina estetica.

  • Via Benedetto Brin, 63
    80142, Napoli (NA), Italia
  • +39 081 182 424 01
    +39 338 977 77 03
  • info@smeraglialuxury.com
  • Lunedì – Venerdì / 9:00 – 20:00
    Sabato / 9:00 – 14:00

Copyright © 2019 All Right Reserved | Jlenia Nicolosi Design.

FacebookInstagram