fbpx

LIPOSCULTURA

LIPOSCULTURA

Rimuovere gli accumuli adiposi localizzati come cosce, fianchi e glutei per ricreare un profilo corporeo armonico ed equilibrato. La quantità di grasso da rimuovere viene stabilita insieme al chirurgo che, per il raggiungimento di un valido risultato, dovrà tenere conto della silhouette generale del paziente così da rispettare le giuste proporzioni. Siete dei buoni candidati alla Liposcultura se avete adiposità localizzate o desiderate un rimodellamento dei contorni delle seguenti aree:

  • Fianchi e glutei
  • Interno ed esterno cosce
  • Interno ginocchia
  • Gambe e caviglie
  • Addome
  • Braccia
  • Collo
  • Dorso

 

I risultati saranno sorprendenti e visibili già dai primi giorni. La tecnica consiste nell’introdurre sottocute, previa una microincisione dell’area interessata, una cannula aspirante di 2/3mm che il chirurgo aziona in prossimità di accumuli adiposi. Tale cannula attraverso un effetto Vacuum prodotto da uno specifico apparecchio aspira le cellule adipose le quali vengono veicolate all’interno dell’apposito contenitore dell’apparecchio. Terminata la Liposcultura la pelle si riposiziona perfettamente sul nuovo profilo, risultato che perdurerà nel tempo e andrà a configurare una nuova silhouette.

 

DURATA DEGLI INTERVENTI

Quanto tempo durano gli interventi di Liposcultura?

 

LIPOSCULTURA ARTI INFERIORI

Oggi è possibile ottenere gambe magre senza adiposità localizzate attraverso la liposcultura tridimensionale superficiale specifica. Essa viene effettuata su aree ben precise: cosce, ginocchia, polpacci e caviglie al fine di rimodellare il profilo rendendole più eleganti e seducenti. L’intervento dura da un minimo di 30 a un massimo di 90 minuti.

 

LIPOSCULTURA ADDOME

Il grasso accumulato a livello dell’addome, in quanto intrappolato nel sottocutaneo, difficilmente può essere smaltito attraverso una dieta dimagrante o l’esercizio fisico. La soluzione ideale in questo caso è una liposcultura tridimensionale superficiale localizzata che ridona forma e armonia a tutta la silhouette. L’intervento dura dai 60 ai 90 minuti.

 

LIPOSCULTURA BRACCIA

È l’intervento che elimina il grasso superfluo accumulato lungo le braccia che da vita a quel fastidiosissimo inestetismo che si mette in luce specialmente d’estate quando si indossano indumenti a giro manica. L’intervento dura dai 60 ai 90 minuti.

 

LIPOSCULTURA GUANCE E COLLO

È la tecnica soft di liposcultura superficiale che restituisce una linea più armoniosa ai contorni del viso e collo, elimina il fastidioso inestetismo del doppio mento ridefinendo il nuovo profilo. L’intervento dura dai 20 ai 40 minuti.

 

LIPOSCULTURA GLUTEI

È l’intervento che rimodella i glutei eliminando l’adiposità localizzata localizzata che ne altera la forma a danno dell’armonia dell’intera figura corporea. È possibile anche una liporistrutturazione dei glutei, favorendo l’aumento ed il sollevamento. Tale tecnica consiste nell’eliminare gli accumuli di grasso in eccesso e nell’iniettare adipociti e cellule staminali nelle aree dei glutei che richiedono maggiore tonicità così da creare una corretta armonia. L’intervento dura dai 60 ai 90 minuti.

CONSULENZA GRATUITA

Prenota ora una consulenza gratuita con un tutor specializzato

La Clinica Smeraglia è un centro medico specializzato in chirurgia plastica e medicina estetica a Napoli.

FacebookInstagram